SHARE

11/03/2017

Sono iniziati giovedì scorso, sulla via Europa, in direzione della Circonvallazione Mugazzone, i lavori di asfaltatura dei marciapiedi e della strada, i quali verranno sospesi tempoeaneamente negli orari di ingresso e di uscita degli alunni delle scuole. Tali lavori non dovrebbero comportare particolari limitazioni alla viabilità, se non durante la fase terminale che interesserà lo sbocco sulla Circonvallazione e dovrebbeto durare circa 5 giorni, salvo imprevisti e condizioni meteo sfavorevoli.

Si e’ già iniziato con il riposizionamento e la sostituzione dei cigli e degli scivoli per l’accesso ai marciapiedi, comportando l’occupazione momentanea, solo delle aree interessate a tali lavori, e la parziale occupazione della carreggiata, dove verranno posizionati i relativi divieti di sosta per le aree interessate da interventi successivi.

La seconda fase di esecuzione dei lavori e’ prevista per martedì 14 marzo p.v., e comportera’ il rifacimento della superficie dei marciapiedi, seguito dalla fresatura e dall’asfaltatura della carreggiata stradale. Prima dell’inizio di tali lavori verrà disposto il divieto di accesso all’area interessata a questi ultimi, a esclusione dei parcheggi del plesso scolastico e a quelli della clinica Gavazzeni. Nel corso dell’ultima trance dei lavori e, solo per la durata necessaria alla loro conclusione, verrà disposto il divieto di accesso all’immissione sulla Circonvallazione.

LASCIA UN COMMENTO