Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio e di repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.
Bergamo, 6 luglio 2017
La Polizia di Stato di Bergamo, nel corso della sua normale attività di controllo del territorio e repressiva dello spaccio di sostanze stupefacenti ha arrestato, nei pressi della locale Stazione ferroviaria, una ventiseienne con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, e ha deferito all’autorità giudiziaria un trentaquattrenne con precedenti reati di polizia contro la persona e il patrimonio, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed eroina.
I predetti spacciatori sono stati fermati dalla Polizia per un controllo in via Rovelli, dimostrando nervosismo ed insofferenza. All’interno dello zaino della donna venivano rinvenuti 27,27 grammi di cocaina, e grammi 7,75 di eroina, un bilancino di precisione e la somma di 65 euro in banconote di vario taglio. Espletate le formalità di rito, la donna è stata tratta in arresto.