L’impianto di cremazione salme del locale Cimitero monumentale è momentaneamente fermo per urgenti lavori di manutenzione straordinaria, fino a data da destinare
Le salme che arriveranno al cimitero verranno prese in consegna dalla ditta di Onoranze Funebri “Linea Verde”, che provvederà a trasportarle presso altri impianti di cremazione
Bergamo, 19 gennaio 2018
L’impianto di cremazione salme del locale Cimitero monumentale, gestito dalla “S.C.B. Servizi Cimiteriali di Bergamo” S.r.l. presso il Cimitero Monumentale di Bergamo è fermo per improvvisi ed urgenti lavori di manutenzione straordinaria, fino a data da destinare che sarà successivamente comunicata.
Le imprese di onoranze funebri potranno regolarmente continuare a trasportare le salme, destinate alla cremazione, presso il Cimitero, dove verranno prese in consegna dalla ditta Onoranze Funebri “Linea Verde di Minici Elda“, con sede a Cedegolo (BS), per conto della suddetta “S.C.B.”, che provvederà a trasportarle, di volta in volta, presso altri impianti di cremazione, indicati dalla medesima società “S.C.B.”. La ditta “Linea Verde” provvederà poi alla consegna delle urne, contenenti le ceneri, al Cimitero Monumentale di Bergamo, dove i parenti degli estinti potranno ritirarle.
Tutte le suddette operazioni, che avverranno dopo la consegna delle salme al Cimitero Monumentale, da parte delle imprese di onoranze funebri, saranno a carico della società “S.C.B.”.
Pertanto nessun costo aggiuntivo può essere richiesto dalle imprese di onoranze funebri alle famiglie dei defunti.