La chiusura della S.P. si rende necessaria per consentire a Enel Spa lo svolgimento di lavori presso la cabina elettrica di media tensione
Bergamo 17 febbraio 2018. Con ordinanza numero 29/2018, il servizio Viabilità della Provincia di Bergamo ha disposto la chiusura della S.P. ex S.S. 671, dir. della Valle Seriana (tratto Seriate-Cene), dallo svincolo di Albino (km 22+000) allo svincolo di Cene Sud (km 25+000), dalle ore 21 del 17 febbraio alle ore 05 del 18 febbraio.
La misura di divieto si rende necessaria per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione dell’impianto elettrico presso la cabina di media tensione da parte di Enel Spa.
A causa di tali lavori, l’interno delle gallerie Del Dosso e Pradella (all’altezza di Albino) rimarrà senza energia elettrica con conseguente black-out di illuminazione e di funzionamento delle ventole di smaltimento dei fumi.
Il traffico veicolare verrà deviato in direzione Nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi – via provinciale e in direzione Sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella, e poi lungo la stessa via Marconi – via provinciale.