Premiate due visitatrici con due biglietti per lo spettacolo di Vittorio Sgarbi che si terrà l’11 gennaio 2019, al Creberg Teatro, dedicato a Leonardo da Vinci.
Bergamo, 25 ottobre 2018 – Si sono contate 10.185 presenze alla mostra dedicata ai capolavori di Aligi Sassu «Colore e Libertà» e ai Grandi Restauri ospitati a Palazzo Fondazione Credito Bergamasco BancoBPM, dal 4 al 24 ottobre 2018.
Tale mostra resta ancora aperta al pubblico fino al prossimo 2 novembre, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura della filiale (8.20 – 13.20 e 14.50 – 15.50).
Il Segretario Generale di Fondazione Credito Bergamasco, Angelo Piazzoli, ha omaggiato due visitatrici che hanno raggiunto il n. 10.000, nel Salone Principale di Palazzo Creberg: si tratta di Marta Facchi di Treviglio e Olga Fuoco di Verdellino.
Le due ragazze hanno ricevuto in omaggio un catalogo, due ingressi in GAMeC per la mostra “Black Hole”, sostenuta da Fondazione Creberg, e due biglietti dello spettacolo di Vittorio Sgarbi che si terrà l’11 gennaio 2019, al Creberg Teatro, dedicato a Leonardo da Vinci.
L’evento al Teatro Creberg rientra nella rassegna della Fondazione Credito Bergamasco “Dai Credito alla Solidarietà“, quest’anno a sostegno dell’Associazione Cure Palliative Onlus e dell’Hospice di Bergamo.
Per informazioni: www.fondazionecreberg.it
Fondazione Creberg è online su Facebook con la pagina “Fondazione Credito Bergamasco”.