SHARE

Il rettore Remo Morzenti Pellegrini dà il benvenuto alla delegazione cinese dell’Università di Chongqing per lo sviluppo della collaborazione nel settore dell’edilizia.

 

Bergamo, 29 marzo 2019 – Il rettore dell’Università di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini ha accolto nella sede di via Salvecchio la delegazione dell’Università di Chongqing, assieme al preside della Facoltà di Ingegneria Civile, a consolidamento dell’accordo quadro per lo sviluppo della collaborazione nell’area edile, l’avvio delle attività di scambio studenti, a partire da a.a. 2019/’20, e di doppio titolo su Management Engineering.

Dopo i saluti del rettore, i delegati cinesi hanno proseguito alla volta della sede di Dalmine, guidati da Matteo Kalchschdmidt, prorettore delegato all’Internazionalizzazione e alle Relazioni Internazionali, seguito da Maria Gottardo Lingue, afferente al Dipartimento di Letterature e Culture Straniere e Maria Sole Brioschi del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione.

LASCIA UN COMMENTO