SHARE

E’ stato fatale , salvando loro la vita, lo scatto fulmineo dei due militari che, saltando gli stabilizzatori, hanno evitato l’impatto della vettura schiantatasi contro il mezzo di soccorso.

Bilancio dell’incidente: illesi, ma con tanto spavento gli occupanti dell’auto, ed escoriazioni multiple peri gli uomini dell’Arma.

Padova, 21 aprile 2019 – Due carabinieri sono rimasti feriti a Trebaseleghe, dove erano intervenuti per i rilievi di un incidente stradale, e hanno rischiato di essere travolti da un’altra vettura sul luogo del primo incidente stradale.

Ecco come sono andati i fatti

Il primo incidente è avvenuto verso le ore 3.00 del mattino, quando una Ford Fiesta, per cause in corso di accertamento, si è rovesciata in un fossato a bordo strada, con il conducente rimasto bloccato all’interno.

I pompieri accorsi con i volontari di Santa Giustina in Colle e la squadra di Castelfranco e l’autogru di Treviso, hanno estratto il conducente dall’abitacolo. Mentre erano in corso i rilievi da parte dei carabinieri e il recupero dell’auto da parte dei vigili del fuoco, una seconda autovettura, una Mini Cooper, è piombata contro la parte posteriore dell’autogru.

Solo all’ultimo momento, i militari vicini al mezzo di soccorso, si sono messi in salvo, saltando gli stabilizzatori e procurandosi delle escoriazioni. Illesi gli occupanti della seconda auto.

Sul posto è accorsa anche una pattuglia della polizia stradale di Piove di Sacco.

LASCIA UN COMMENTO