La donna, dovendo ancora scontare un residuo di pena pari a 2 anni e 6 mesi, e’ stata tradotta nella casa circondariale di via Gleno.
Bergamo, 29 giugno 2019 – La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto del crimine diffuso e alla ricerca di soggetti colpiti da provvedimenti di cattura, sedenti nel territorio bergamasco, ha tratto in arresto una marocchina 42enne condannata per il reato di traffico di stupefacenti.
Nella mattinata odierna, agenti della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto H.J., nata in Marocco nel 1977, residente a Bergamo, coniugata con un cittadino italiano, regolare sul territorio nazionale, con precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti, e condannata definitivamente quest’anno per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.
Cronologia dei fatti
I reati in questione, commessi da H.J. nella provincia di Monza Brianza risalgono al 2016, quando aveva riportato una condanna definitiva, da parte del Tribunale di Monza, confermata poi dalla Corte d’Appello di Milano nel 2017 e con ricorso dichiarato inammissibile da parte delle Corte di Cassazione, pari a 6 anni e 4 mesi, oltre al pagamento della pena pecuniaria della multa di 4.000,00 euro, parzialmente già scontata e con un residuo attuale da scontare di 2 anni e 6 mesi.
La predetta cittadina magrebina è stata pertanto tradotta presso la locale Casa Circondariale dove sconterà la suddetta pena.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy