SHARE

Drammatico gesto di un giovane alla stazione ferroviaria di Mestre, il quale ha atteso l’attimo in cui passasse il treno per buttarsi sotto.

Il ragazzo aveva 19 anni ed era residente a di Pordenone.

 

Mestre, 20 agosto 2019 – Il giovane era uscito dal locale ospedale per un piccolo incidente, dopo che i sanitari avevano deciso di dimetterlo. 

Avendo espletato tutte le formalità di rito per le dimissioni dell’ospedale, il ragazzo e sua  madre, si sono diretti verso la stazione ferroviaria per prendere il treno e tornare a casa. Nell’attesa che arrivasse il convoglio, i due si erano seduti su una panchina di fronte al binario. Quando è sopraggiunto il treno, Il ragazzo, con uno scatto improvviso, si è alzato e gettato sotto la locomotiva in transito davanti agli occhi della madre, rimasta in stato di choc.

Immediatamente si sono attivati i soccorsi con l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polfer. Questi ultimi hanno chiesto notizie alla madre per saperne di più sulle cause che hanno indotto il ragazzo a compiere l’insano gesto. Pare che in passato egli abbia avuto problemi di natura psichiatrica.

La madre del ragazzo è stata ricoverata in evidente stato di choc e affidata alle cure dei psicologi.

La circolazione dei treni, dopo l’incidente, è stata bloccata creando notevoli disagi al traffico ferroviario, per circa un’ora.

LASCIA UN COMMENTO