SHARE

Lo chef italiano Andrea Zamperoni del ristorante Newyorchese “Cipriani Dolci”, scomparso qualche giorno fa, è stato trovato morto nell’ostello Kamway Lodge, nel Queens, a New York.

Alcuni turisti che alloggiavano nei piani superiori dell’ostello hanno detto di aver sentito urla di una lite al primo piano.

New York, 22 agosto 2019 – Il compagno di stanza dello chef italiano aveva detto alla polizia, qualche giorno fa, di averlo visto uscire verso le 22,00 di notte e salire a bordo di una macchina. Dopo di che non si sono avute più notizie. Il proprietario del ristorante presso cui lavorava, Cipriani Dolci, non vedendolo arrivare la mattina seguente, al lavoro, si è allarmato e ha chiesto notizie ad amici e conoscenti senza avere alcuna risposta.

«Siamo addolorati di essere venuti a sapere che Andrea Zamperoni, amato membro del team Cipriani per molti anni, è stato trovato morto – ha commentato Cipriani Dolci, proprietario dell’omonimo ristorante Newyorchese –. Abbiamo fiducia nel fatto che la polizia di New York farà tutto il possibile per indagare e fare chiarezza su questa tragica situazione».

Sul corpo del giovane chef verrà eseguito l’esame autoptico per scoprire quale sia stata la causa mortis che, secondo gli inquirenti, appare sospetta.

Andrea Zamperoni è stato trovato, privo di vita, al primo piano dell’ostello Kamway Lodge, nella zona Queens, a New York. Alcuni turisti, ospiti nell’ostello ai piani alti, hanno detto alla polizia di avere sentito delle urla di una lite al piano di sotto, poi silenzio assoluto. L’ostello, che sorge poco distante dall’abitazione di Zamperoni – come ha riportato una nota dell’agenzia CBS di New York – è noto per traffici di sostanze stupefacenti e prostituzione.

LASCIA UN COMMENTO