SHARE

L’8 settembre le realtà del quartiere si incontrano in via Crescenzi, dalle 15 alle 19.

Saranno tante le opportunità di divertimento per grandi e piccini con giochi, tombola, trucca bimbi, letture e anche l’opportunità di gustare zucchero filato e dolci locali.

Bergamo, 5 settembre 2019 – Sono undici le tappe previste per la festa di strada in Via Crescenzi, che coinvolgono molte realtà del quartiere Conca Fiorita: nove i gazebi lungo la via nei quali i visitatori potranno spaziare tra svariati argomenti.

Ci sarà l’occasione per parlare del quartiere, di Reti Sociali, di condividere idee riguardo ai propri hobby e passioni, di scoprire di più riguardo a vasi e rinvasi, ma anche come costruire strumenti musicali con materiale di riciclo.

Divertimento per bambini

Saranno tante le opportunità di divertimento per i bambini con giochi, tombola e trucca bimbi, letture e anche l’opportunità di gustare torte e zucchero filato.

Un’attivazione spontanea da parte dei cittadini e dei rappresentanti di associazioni e gruppi informali, insieme a negozi e parrocchia, si concretizza in questa occasione di conoscenza reciproca e di condivisione di sguardi sul proprio quartiere, con l’obiettivo  di allargare la partecipazione alla nascente Rete Sociale della Conca Fiorita.

LASCIA UN COMMENTO