SHARE

Un’occasione unica che non è sfuggita al pubblico di Molte fedi quella di vedere sullo stesso palco l’attrice Lella Costa insieme al jazzista Paolo Fresu.

Bergamo, 16 settembre 2019 – A seguito di ciò, in pochi giorni, si sono esauriti i biglietti per il prossimo evento di mercoledì 18 settembre, con inizio alle 20.45, al Teatro Serassi di Villa d’Almè (via Locatelli Milesi 16) della rassegna culturale delle Acli provinciali di Bergamo.

Il concerto-spettacolo che plasma i suoni moderni della tromba di Paolo Fresu e la voce narrante di Lella Costa, si intitola “Percorsi di pace e di speranza”.

Che cosa accadrebbe se un giorno non tornasse più la primavera? Che ne sarebbe dell’uomo se nel suo animo non fiorissero più sentimenti come l’amore, l’altruismo, il coraggio e la speranza? “Percorsi di pace e di speranza” è una storia narrata dal vento e destinata ad arrivare al cuore di tutti coloro che lasciano uno spiraglio aperto al cambiamento. È il racconto di un viaggio, di un sogno. È un percorso che parte dalle nostre radici letterarie e culturali per giungere alle realtà brucianti della storia dei nostri giorni.

 Lella Costa è ormai di casaMolte fedi. Ha tenuto incontri, lectio, letture e spettacoli, registrando sempre molto successo. È stata perfino la madrina dell’edizione 2016. Il concerto-spettacolo con lei e Paolo Fresu, uno dei migliori trombettisti al mondo, è una sua idea, un regalo che ha voluto fare al suo pubblico che l’ha sempre accolta calorosamente.

Tutti gli spettacoli e gli incontri di Molte fedi sono prenotabili online su www.moltefedi.it, a partire da due settimane prima dell’evento.

Contatti:

Simona Pasinelli, coordinatrice della rassegna: 346 3534984 simona.pasinelli@aclibergamo.it

Raffaele Avagliano, addetto stampa: 329 7422075 raffaele.avagliano@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO