SHARE

Nell’ambito della grande attenzione che la locale Questura dedica al controllo dei pubblici esercizi, nonché a seguito di numerose segnalazioni pervenute al Numero Unico d’Emergenza 112, sono stati intensificati i controlli presso il bar “The Bliss” sito in via Carnovali al civ. 80, al cui interno è stata accertata, da parte di personale UPGSP ed RPCL, la costante frequenza di persone pregiudicate ed il suo utilizzo quale punto di riferimento per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Bergamo, 8 novembre 2019 – Lo scorso 17 ottobre, personale del RPCL e della Divisione PASI della Questura di Bergamo, effettuava un controllo a seguito del quale venivano identificati tre avventori, tutti pregiudicati; uno tra questi A.H., albanese di 49 anni, riusciva ad eludere i controlli e a dileguarsi. Rintracciato successivamente da agenti della Squadra Volante veniva tratto in arresto per reati in materia di immigrazione clandestina.

Nei giorni scorsi, sempre agenti della locale Squadra Mobile, a seguito di attività investigativa arrestavano un altro cittadino albanese, il 27enne E.D., il quale doveva ancora scontare un residuo  di pena detentiva per spaccio di sostanza stupefacente.

Tale arresto avveniva a seguito di attività di osservazione che permetteva di accertare che il soggetto avesse come base l’esercizio pubblico in questione all’esterno del quale si incontrava con assuntori di sostanze stupefacenti.  

Alla luce degli episodi suindicati, il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha emesso decreto di sospensione della licenza ex art. 100 TULPS per giorni 10 nei confronti del predetto esercizio, in quanto appare acclarata la costante frequenza dell’esercizio stesso da parte di persone pregiudicate.

LASCIA UN COMMENTO