SHARE

Ripristinati i parcheggi nelle vie Matteotti e Crispi e la  ruota panoramica è ormai pronta. Domenica 24 novembre, alle ore 17.30,  e’ in programma l’evento di accensione dell’albero e delle luci dando il via al ‘Natale Bergamasco’.

Bergamo, 22 novembre 2019 – Nella giornata di domani i tecnici incaricati dal Distretto Urbano del Commercio di Bergamo inizieranno l’allestimento della piazza in vista della grande festa di domenica pomeriggio. Rimane quindi chiuso fino a fine evento l’ingresso a piazza Matteotti da viale Roma. Il transito per i residenti è garantito lungo via Crispi, per l’occasione a doppio senso di marcia, lungo la via che costeggia il Palazzo Uffici del Comune di Bergamo e attraverso passaggio Zeduri, dal quale è possibile raggiungere via Borfuro e via XX Settembre.

Sono funzionanti, da subito, i parcheggi per residenti lungo entrambi i lati di via Crispi.

Da lunedì 25 novembre sarà possibile di nuovo accedere a piazza Matteotti da viale Roma, a senso unico raggiungere l’area di Palazzo Frizzoni e di qui via Borfuro e via XX Settembre. Saranno nell’occasione ripristinati i 10 posti per residenti e 3 di carico/scarico negli stalli blu sulla piazza, a pochi metri dalla ruota panoramica.

LASCIA UN COMMENTO