Le due giovani erano dirette nel cuore della movida romana del sabato sera, presso Corso Francia, in una strada a scorrimento veloce non lontano da Ponte Milvio.
Roma, 22 dicembre 2019 – Questa notte, intorno alle 24, due ragazze di 16 anni, Camilla e Gaia, sono state travolte e uccise da una macchina mentre attraversavano la carreggiata, vicino a Ponte Milvio, nei pressi del corso Francia. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 20 anni, è sceso per prestare i primi soccorsi alle due ragazze, ma i sanitari dell’ambulanza del 118, prontamente intervenuti, hanno constatato che le due giovani erano già morte.
Rimane da chiarire la dinamica dell’investimento attualmente al vaglio degli inquirenti. Si suppone che il maltempo, che imperversava al momento del sinistro, abbia avuto un ruolo determinante a causa della scarsa visibilità’ stradale. Questa per il momento l’ipotesi più accreditata. Tuttavia il proprietario del mezzo investitore e’ stato fermato e trattenuto dagli agenti di Polizia Locale del Gruppo Parioli.
Dalle ultimissime notizie stampa è emerso che il conducente dell’auto, il 20enne, al momento dell’impatto con le due ragazze, fosse sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Quindi è stato fermato dalla polizia e dovrà rispondere di doppio omicidio stradale.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy