SHARE

La Farmacia dell’ASST Papa Giovanni XXIII, come centro di acquisto provinciale, ha acquistato tutte le dosi di vaccino antimeningococcico richieste da ATS Bergamo, che le distribuisce alle ASST e ai medici e pediatri del territorio per supportare l’attività di vaccinazione straordinaria nella zona del Basso Sebino.



Bergamo, 10 gennaio 2020 – L’Ospedale Papa Giovanni ha assicurato la propria collaborazione all’ASST Bergamo Est: i medici del Presst – Servizio Prevenzione, Autorizzazioni e Certificazione e dell’Unità Malattie infettive e gli infermieri dei servizi territoriali hanno affiancato i colleghi per garantire gli ambulatori straordinari aperti nel fine settimana.

Vaccinazione per i dipendenti e degenti del Papa Giovanni che risiedono nel territorio del Basso Sebino

Per i propri dipendenti che risiedono nei Comuni del Basso Sebino, l’Ospedale Papa Giovanni ha attivato un ambulatorio a cui sarà possibile accedere gratuitamente e senza appuntamento dal 13 al 24 gennaio. Parallelamente è consigliata anche ai pazienti ricoverati che risiedono nei comuni interessati di eseguire la vaccinazione in ospedale, prima della dimissione.

LASCIA UN COMMENTO