Sofia Goggia, brutte notizia: la 27enne sciatrice bergamasca è caduta non riuscendo a concludere il Super-G di Garmirsch-Partenkirchen, gara valida per la Coppa del Mondo 2019/2020 di sci alpino femminile.
Garmirsch-Partenkirchen, 9 febbraio 2020 – La campionessa azzurra Sofia Goggia è scivolata terminando rovinosamente la sua corsa contro le reti di protezione ad altissima velocità, procurandosi un forte trauma al braccio sinistro: la campionessa bergamasca si è rialzata da sola, ma successivamente è stata trasportata all’ospedale di Garmisch per accertamenti sanitari.
In serata i medici hanno diramato il bollettino: la diagnosi parla di frattura scomposta del radio del braccio sinistro. Sofia Goggia verrà operata subito e dovrà stare a riposo almeno per un mese e mezzo. Per lei stagione e’ dunque finita. Non potrà partecipare alle Finali di Coppa del mondo di Cortina in programma dal 18 al 22 marzo.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy