SHARE

La Fondazione Teatro Donizetti ha avviato due procedure di manifestazione d’interesse per ricoprire le figure di Direttore di produzione e di Responsabile degli allestimenti scenici. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate entro il 9 marzo 2020.

 

Bergamo, 26  febbraio 2020 – Per entrambi i ruoli, le domande possono essere inviate, secondo i criteri definiti dalla Fondazione, all’indirizzo di posta elettronica certificata fondazioneteatrodonizetti@legalmail.it entro le ore 12.00 del 9 marzo prossimo. I curricula saranno quindi valutati da una commissione, nominata dal direttore generale della Fondazione, che esaminerà i titoli di studio e quelli professionali, esaminando anche l’esperienza maturata nei rispettivi settori. Sarà quindi redatto un elenco degli idonei e pubblicato sul sito della Fondazione.

Modalità  presentazione istanza manifestazione  di interesse

Tutte le informazioni riguardanti le modalità di stesura della domanda, la documentazione necessaria e i termini di presentazione, sono disponibili nella sezione “Bandi aperti” (Amministrazione trasparente) del sito teatrodonizetti.it. oppure direttamente al link https://www.teatrodonizetti.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara/bandi-aperti/.

LASCIA UN COMMENTO