SHARE

La turista bergamasca, ricoverata all’ospedale Cervello di Palermo, perché  risultata positiva al Covid-19, è  stata festeggiata da medici e infermieri con torta e regali, per il suo 66 compleanno.

 

Palermo, 29 febbraio 2020 – Lo scorso 26 febbraio all’Ospedale Cervello di Palermo è  accaduto un fatto insolito: la turista bergamasca, ricoverata in quarantena perché  risultata positiva al Covid-19, è  stata festeggiata dal personale sanitario, in occasione del suo 66° compleanno, con tanto di torta, candeline e regalini vari. La paziente, migliorata giorno dopo giorno, ieri è risultata senza febbre. I festeggiamenti si sono svolti però all’interno di una stanza di isolamento a pressione negativa.

Trattato  bene anche il resto della comitiva in quarantena all’hotel Mercure

Intanto il resto della comitiva bergamasca, messo in quarantena all’hotel Mercure, non ha potuto avere contatti con gli operatori dell’hotel, ma è  stato ugualmente riempito di attenzioni e cortesie. Per tale motivo, i turisti  bergamaschi hanno ringraziato tutto il personale con affettuosi bigliettini di ringraziamento. Andrea Stancato, direttore dell’hotel, ha  replicato ai ringraziamenti dei turisti, lanciando su Facebook una campagna di supporto dal titolo: #QuiVaTuttoBene.

«Tale iniziativa», ha spiegato il direttore, «vuole essere di incoraggiamento in questo momento di forte ansia per la circolazione del virus.»

LASCIA UN COMMENTO