SHARE

Infermieri e medici in primo luogo, poi psicologi e altri professionisti della sanità, in quiescenza, possono essere reinseriti in servizio, in aiuto del personale in atto in servizio, per il periodo della emergenza da coronavirus.

 

Bergamo, 12 marzo 2020 – «C’è bisogno di personale sanitario in questo momento di grande emergenza. Per tale motivo l’Agenzia di Tutela della Salute si rivolge ai concittadini di Bergamo in pensione e che hanno voglia di mettersi a disposizione con la propria professionalità per quel senso di appartenenza e di solidarietà che è nel DNA dei bergamaschi.»

Così Massimo Giupponi, direttore dell’ATS Bergamo, lancia un appello a chi è disponibile a rinforzare le fila della sanità bergamasca in questo difficile momento.

«Abbiamo aperto l’indirizzo di posta elettronica iocisono@ats-bg.it a cui inviare il proprio curriculum vitae», continua Giupponi. «Chiediamo a chi si candida di specificare nell’oggetto la propria professionalità: medico, infermiere, psicologo o altro ancora, al fine di agevolare la selezione dei curricula e il conseguente “reclutamento” dei vari professionisti», conclude.

La mail iocisono@ats-bg.it per mandare i CV.

LASCIA UN COMMENTO