Contributo a supporto dell’ATS Bergamo per il sostegno alle strutture sanitarie della Bergamasca, quasi al collasso, per l’emergenza coronavirus.
Bergamo, 18 marzo 2020 – L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo ha aperto un conto corrente per quanti desiderano, in questo momento di difficoltà per la sanità bergamasca, dare il loro contributo e supportare ATS nelle azioni a sostegno del mondo sanitario e della cittadinanza.
Le donazioni possono essere effettuate sul conto corrente intestato ad ATS Bergamo
IBAN IT94 H030 6911 1001 0000 0300 037
specificando la causale: sostegno emergenza coronavirus.
«Già nei giorni scorsi abbiamo avuto diversi interventi di sostegno», commenta Massimo Giupponi, direttore generale di ATS Bergamo, «come quelli di Ebitral, FAI Bergamo e Italtrans. Ma poi sono giunte disponibilità anche da privati cittadini oltre che da altre aziende. Adesso con questo conto corrente a disposizione chiunque lo desideri», prosegue Giupponi, «potrà darci una mano in questo grande impegno a favore della nostra terra e dei suoi cittadini colpiti dal Covid-19. Ringrazio tutti quanti vorranno aggiungersi alla catena di benefattori e li abbraccio tutti idealmente, perché ogni contributo – piccolo o grande che sia – farà tanto,» conclude il direttore generale.
Questo sito web usa i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti sul sito web.Accetta Scopri di più Privacy & Cookies Policy