SHARE

La Questura di  Bergamo,  avvisa i possessori di armi che devono rinnovare la licenza  di porto d’armi, di far pervenire al competente ufficio, in forma digitale, le istanze di rilascio e di  rinnovo delle licenze di porto d’armi, con relativi allegati, all’indirizzo P.E.C. ammin.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

 

Bergamo  6 maggio 2920 – La Questura di Bergamo rende noto che, in vista della ripresa dell’attività amministrativa concernente il rilascio ed il rinnovo delle licenze, in materia di armi, permanendo la  necessità di limitare gli spostamenti delle persone sul territorio nazionale, si invitano gli interessati, in particolar modo i residenti nel Comune di Bergamo, a far pervenire in forma digitale le istanze di rilascio e di  rinnovo delle licenze di porto di fucile e di nulla osta per la detenzione di armi, con relativi allegati, all’indirizzo P.E.C. ammin.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

Gli utenti dovranno effettuare la successiva consegna della documentazione originale al ritiro della licenza che avverrà sempre presso lo sportello dell’Ufficio Armi.

Si ricorda che sarà sempre possibile consultare il sito web della Questura di Bergamo per verificare l’avvenuto rilascio/rinnovo delle autorizzazioni alla pagina “sportello armi e modulistica” –  file “elenco aggiornato”.

Per i residenti nei comuni della provincia resta valida la facoltà di presentare le istanze presso i competenti Comandi Stazione Carabinieri, allorquando sarà consentito e secondo le indicazioni impartite dall’Arma Carabinieri. 

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO