SHARE

Coronavirus: ATS Bergamo ha attivato dal 1° giugno due numeri dedicati alla richiesta  informazioni per test sierologici e tamponi. L’utenza chiama, ma nessuno risponde.

Bergamo, 3 giugno 2020 – Lo scorso 29 maggio abbiamo pubblicato un articolo in cui si leggeva che, a  partire da lunedì 1° giugno l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo avrebbe attivato due numeri telefonici dedicati esclusivamente ai test sierologici e ai tamponi. 

I numeri telefonici di ATS Bergamo erano i seguenti:

035.2270303 per chi avrebbe avuto  necessità di informazioni in merito ai test sierologici, mentre 035.2270301 per chi avrebbe avuto bisogno di informazioni relativi a risultati dei tamponi. Gli operatori di ATS Bergamo, da parte loro, avrebbero dovuto fornire informazioni sugli esiti, sulle prenotazioni, sugli appuntamenti e sulle domande inerenti a questi temi.

Tali  numeri avrebbero dovuto essere attivi da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00; il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. 

Considerate le segnalazioni di protesta che abbiamo ricevuto stamani in redazione dai nostri lettori, abbiamo tentato di chiamare i numeri in questione, per circa due ore di seguito, sia in orario antimeridiano che post meridiano, ma da nessuno di essi abbiamo ricevuto risposta.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO