La Polizia di Stato ha tratto in arresto uno spacciatore destinatario, tra l’altro, di ordine di carcerazione e sequestrato, altresì, circa 50 grammi di cocaina.
Bergamo, 8 luglio 2020 – Nel primo pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile della locale Questura, si mettevano alla ricerca del 51enne marocchino, Hafidi Bouameur, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo, dovendo scontare la pena di anni 5 di reclusione per reati contro la persona.
Sequestro di 5 involucri di cocaina
Tale soggetto, veniva rintracciato nel Comune di Orio al Serio e la perquisizione, all’interno del suo marsupio, posta in essere dagli operatori di Polizia, permetteva loro di rinvenire e sequestrare cinque involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso totale di gr. 3,8 lordi, nonché la somma la somma di 310 euro in contanti suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Ulteriore perquisizione avvenuta a casa del magrebino
La successiva perquisizione, avvenuta nell’appartamento in uso del magrebino, in Alzano Lombardo, fruttava il sequestro di un “sasso” di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 35,75 grammi , ulteriori 11 involucri di cellophane termosaldato trasparente con all’interno sostanza stupefacente del tipo cocaina, un bilancino digitale di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 1.500 euro, provento dell’attività di spaccio.
Pertanto, espletate le formalità di rito, Hafidi Bouameur, veniva tradotto presso la casa circondariale di via Gleno.