Come è noto, a causa delle norme di sicurezza anti Covid-19, il Campionato di calcio si svolge solo a porte chiuse. Il Comune di Bergamo autorizza la visione delle partite di calcio con televisori nei Dehors e nelle zone estive.
Bergamo, 10 luglio 2020 – L’Amministrazione comunale ha pensato di offrire ai cittadini bergamaschi, interessati a seguire l’Atalanta, ben posizionata, sia nel Campionato di serie A che in quello di Champions League, prossimo al riavvio, la possibilità di assistere alle partite di entrambe i tornei insieme ad altri tifosi permettendo la collocazione di televisori nei dehors autorizzati e nelle aree estive.
Rispetto delle norme anti Covid
Nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, gli spettatori dovranno stare seduti all’interno dell’area autorizzata per ogni dehors, mantenendo uno spazio di almeno un metro fra loro, e non dovranno essere aggiunti ulteriori posti a sedere rispetto a quelli già accordati. Dovrà inoltre essere rispettato il limite acustico già determinato con precedenti provvedimenti.