FAI – Risultati parziali della 10^ edizione del censimento “I luoghi del cuore”: ecco i luoghi finora più votati in Lombardia. Si può votare fino al 15 dicembre 2020.
Milano, 23 luglio 2020. Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, sta scrivendo un nuovo capitolo grazie alla decima edizione del censimento “I Luoghi del Cuore” promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e attraverso il quale fino al 15 dicembre 2020 sarà possibile votare i propri luoghi italiani più amati e in questo modo permettere loro di essere conosciuti, tutelati e valorizzati come meritano.
Un progetto a cui era molto affezionata anche la fondatrice e Presidente Onoraria del FAI, Giulia Maria Crespi (in foto), scomparsa pochi giorni fa, che vedeva nei ‘luoghi del cuore’ degli straordinari “comunicatori di Bellezza, punti di Riferimento, ispiratori di Gioia, risvegliatori di nascoste Pulsioni Spirituali di cui tutti noi al giorno d’oggi abbiamo più che mai bisogno”. Ecco i risultati parziali della 10^ edizione del censimento nazionale ‘I luoghi del cuore’ promossi dal FAI e Intesa S. Paolo per il futuro della bellezza italiana.