I poliziotti si sono insospettiti dall’odore di marijuana che proveniva dal furgoncino. Da una accurata perquisizione sono emerse altre quantità di stupefacente tra cui cocaina, nascoste sotto il sedile.
Milano, 6 agosto 2020 – Prima di consegnare un pacco, al commissariato Garibaldi-Venezia di Milano, il corriere, un uomo di 45 anni, aveva fumato uno spinello che aveva spento prima dell’avvenuta consegna.
Riconosciuto dagli agenti l’odore di hashish
I poliziotti, però, hanno riconosciuto l’odore dello stupefacente e, senza indugio, hanno effettuato la perquisizione personale, del mezzo (trovando nascosti sotto al sedile anteriore destro, sette dosi di cocaina e una di hashish) e al suo domicilio, arrestando l’uomo per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Trovata altra droga al domicilio del corriere
A casa del corriere, a Baranzate, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altri 34 grammi di cocaina e 3 etti di magnesio (usato per “tagliare” la cocaina).
L’uomo è stato accompagnato dagli agenti all’ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto agli esami di laboratorio per la verifica se avesse guidato sotto l’effetto di droga e, infine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.