SHARE

Nella giornata di Ferragosto, dopo un minuti di raccoglimento per ricordare le vittime del Covid-19, parte la gara ciclistica di Lombardia, 231 chilometri, da Porta Nuova di Bergamo con arrivo a Como.

Bergamo, 15 agosto 2020 – Non pochi i campioni che partecipano alla competizione del pedale come l’olandese Bauke Mollema,vincitore della scorsa edizione; Richard Carapaz, che ha trionfato al Giro d’Italia 2019; Vincenzo Nibali, vincitore del Giro di Lombardia nel 2015 e 2017; George Bennett, che si è aggiudicato il Gran Piemonte.

E poi,ancora: Remco Evenepoel, Jakob Fuglsang, Mathieu Van Der Poel, Gianluca Brambilla, Giulio Ciccone, Michael Woods, Alberto Bettiol, Aleksandr Vlasov, Tim Wellens, Ivan Ramiro Sosa, Tao Geoghegan Hart, Gianni Moscon, Rafal Majka, Andrea Bagioli, Mikel Nieve, Wilco Kelderman, Fabio Aru, Valerio Conti e Diego Ulissi.

La diretta televisiva trasmessa da RAI 2

La gara ciclistico sarà trasmessa da Rai, host broadcaster che produrrà tre ore di diretta televisiva a cui potranno collegarsi gli schermi di circa 185 nazioni del mondo, con una copertura televisiva in tutti e cinque i continenti. Sul territorio nazionale la diretta sarà trasmessa su Rai 2, dalle 15.30 alle 18.50.

Ecco il passagio del giro da Ranica

LASCIA UN COMMENTO