SHARE

Da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre 2020 torna lo Sbarazzo in Centro a Bergamo, in una nuova versione, dal nome “Sbarazzo & The City”, per l’adeguamento alle vigenti normative varate da Governo e Regione per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Bergamo, 8 settembre 2020 – Quest’anno, l’iniziativa “Sbarazzo 2020” non comprenderà più la tradizionale cornice del Sentierone, ma interesserà i negozi del centro città, in tutto 90, e per la durata di 3 giorni. Cambia quindi la location, ma non cambiano gli sconti straordinari che i negozianti metteranno in cantiere per soddisfare la loro clientela e, nel contempo, per cercare di realizzare vendite in un periodo triste per l’economia della città a causa della pandemia.

Coinvolte oltre 90 attività commerciali del centro città

E’ possibile conoscere la mappa dei negozi che aderiscono all’iniziativa consultando il sito web https://www.bergamoincentro.it/

Possibilità di provare gratuitamente il monopattino elettrico Bit-mobility

A fronte di ogni acquisto, a ciascun acquirente verrà data la possibilità di provare gratuitamente, per 15 minuti, il monopattino elettrico Bit-mobility semplicemente richiedendo il modulo alla cassa e compilandolo.

Sbarazzo & The City è una iniziativa dei negozianti aderenti alla associazione Bergamo in Centro in collaborazione con il Distretto Urbano del commercio di Bergamo e Comune di Bergamo. Radio Number One è la radio ufficiale dello Sbarazzo.

Eventuali nuove comunicazioni, come la probabile apertura serale al Venerdì o Sabato (compatibilmente con le condizioni meteo) verranno comunicate tramite la pagina Facebook di @bergamoincentro e nella pagina dell’evento: https://facebook.com/events/s/sbarazzo-the-city/598347791074536/?ti=cl

Ecco la lista dei negozi che aderiscono all’iniziativa

LASCIA UN COMMENTO