SHARE

E’ accaduto all’Asst Bergamo Ovest di Treviglio dove un’ex degente dimessa dall’ospedale ruba un’ambulanza del Pronto Soccorso per tornare a casa.

Treviglio, 20 novembre 2020 – Una ragazza di 23 anni è stata denunciata per furto dai carabinieri per avere sottratto, la notte di mercoledì, un’ambulanza del Pronto Soccorso del locale nosocomio (Asst Bergamo Ovest) per tornare a casa, dopo avere ottenuto le dimissioni di degenza.

L’ambulanza era aperta e con le chiavi nel cruscotto

La giovane ha avuto facile accesso al mezzo di soccorso sanitario in quanto era aperto e con le chiavi inserite nel cruscotto, quindi ha messo in moto e si è avviata verso casa.

Il personale sanitario allerta i carabinieri

Subito dopo è stato dato l’allarme ai carabinieri, dal personale sanitario, che ha raccontato l’accaduto. Senza indugio, la centrale operativa dell’Arma ha allertato una pattuglia, in servizio di controllo sul territorio, che si è recata nella zona per intercettare il veicolo sanitario (tramite tracciamento gps) di cui quest’ultimo è dotato.

Il veicolo sanitario intercettato ad Arcene

Poco dopo, tale veicolo è stato intercettato nella zona di Arcene, Comune limitrofo a Treviglio, in via Matteotti, vicino casa della ventitreenne. Adesso la ragazza verrà incriminata per furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO