SHARE

Si intravedono all’orizzonte buone prospettive perché la Lombardia possa passare da zona rossa a quella arancione con misure meno restrittive.

Milano, 27 novembre 2020  – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una nota diffusa ieri sera, ha affermato quanto segue: “Ho avuto, qualche minuto fa, un confronto schietto e diretto con il ministro Speranza. Entrambi condividiamo che, secondo il modello delle ‘zone’ predisposto dal Governo, la Lombardia abbia tutti i requisiti per passare da quella rossa a quella arancione.”

Ci siamo lasciati con l’impegno di riaggiornarci molto presto – ha continuato Fontana – per verificare quella che realmente può essere la data giusta per allentare le misure restrittive nella nostra regione.”     

Com’è nel nostro modo ormai consolidato di rapportarci – ha aggiunto – ci siamo parlati senza tatticismi politici o retropensieri, ma con il solo intento di far prevalere il bene comune per i nostri cittadini. Sia per quanto attiene alla loro salute, sia per ciò che concerne la situazione economica,” ha concluso il governatore.

LASCIA UN COMMENTO