SHARE
Nella foto: Giada assieme alla sua famiglia e un agente della Polizia di Stato

Una bambina della provincia di Bergamo ha lanciato un palloncino e una letterina, piena di disegni colorati, indirizzata a Santa Lucia, con la quale ha chiesto tre desideri. Ritrovato da un bambino abitante in città, il palloncino è stato consegnato alla Polizia di Stato della locale Questura che, tramite la letterina, ha rintracciato la bambina alla quale ha portato i regalini che aveva chiesto alla santa.

Bergamo, 15 dicembre 2020 – Il palloncino di Giada, destinato a Santa Lucia, ha spiccato il volo dalla sua abitazione carico di desideri: “Cara Santa Lucia, ti prometto che mi impegnerò un sacco a scuola – si legge nella letterina – mi sforzerò a mangiare più verdura, prometto di essere educata e generosa con tutti, aiutare chi è in difficoltà e non rispondere male. Mi piacciono anche i cavalli, per questo ho iniziato equitazione. Credo di essere stata brava e per questo vorrei chiedere tre regali…”.

Quel palloncino che, dopo aver volato per un po’, ha perso la rotta

La letterina di Giada

Il palloncino con la letterina è caduto proprio a Bergamo, dove è stato ritrovato da un altro bambino, il quale, desideroso di far ricevere a Giada tutti i regali richiesti, si è rivolto alla Polizia di Stato al fine di rintracciare la piccola.

Una volante della Polizia raggiunge la piccola Giada

Nella mattinata di domenica 13 dicembre, una volante della Questura di Bergamo ha così raggiunto l’abitazione della piccola Giada, consegnandole alcuni doni che, tramite Santa Lucia, sono giunti in Questura per lei.

LASCIA UN COMMENTO