Questa mattina un’intera famiglia è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Briantea, verso le 11, nei pressi di via Bergamo, direzione Cisano, a Pontida.
Pontida, 10 gennaio 2021 – La famiglia coinvolta nell’incidente, residente a Ballabio, in provincia di Lecco, composta da una donna di 49 anni (che si trovava alla guida dell’auto), un uomo di 53, una ragazza di 20 e un bambino di 13 anni, mentre percorreva l’anzidetta via Bergamo, a bordo di una Nissan Qashqai, all’altezza di Pontida, qualche minuto prima delle 11, è stata travolta da un furgoncino, addetto alle consegne della spesa, che ha effettuato un’inversione di marcia a “U” per tornare in direzione di Bergamo.
I membri dell’intera famiglia rimasti incastrati tra le lamiere contorte nell’auto
Tutti gli occupanti della Nissan, rimasti incastrata tra le lamiere contorte dell’auto, sono stati soccorsi da tre ambulanze del 118 e trasportati in codice giallo e verde, agli ospedali Papa Giovanni XXIII e Ponte San Pietro. Non verserebbero in gravi condizioni. L’autista del furgoncino, invece, è rimasto illeso.
Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Cisano per effettuare i rilievi del sinistro.