SHARE

Aggressione con rapina nel parcheggio di un supermercato a Monza. Le prime vittime,  madre e figlia, hanno chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti arrestando il rapinatore.

Monza, 13 febbraio 2021 – Il fatto è  accaduto giovedì  scorso, ma la notizia è trapelata solo oggi. Quattro persone sono state aggredite e derubate, nel parcheggio di un supermercato, da un uomo di 39 anni, ubriaco e armato di machete.

L’uomo sfonda il parabrezza dell’auto

Le prime ad essere aggredito e minacciate dal malvivente sono state madre e figlia di 46 e 16 anni, subito dopo avere parcheggiato l’auto. Il rapinatore, armato di machete e in preda ai fumi dell’alcol, ha sfondato il parabrezza dell’auto delle donne intimando loro di consegnargli il denaro che avevano addosso.

Derubati anche due fratelli ventenni

Nel frattempo che le due donne, terrorizzate, provvedevano a raccogliere il denaro che avevano nelle borsette, l’uomo ha minacciato, sempre col machete, due giovani ventenni, fratello e sorella, facendosi consegnare denaro e cellulari.

I carabinieri arrestano il malvivente

In questo lasso di tempo, però,  le due donne hanno avvisato i carabinieri che sono arrivavati prontamente arrestando il malvivente.

Il rapinatore è risultato coinvolto in un omicidio avvenuto a Bergamo

Dalla prova con l’etilometro, l’uomo è  risultato avere assunto alcol tre volte in più  dal normale. E non solo, sembra che nei suoi precedenti penali annoveri anche il coinvolgimento in un omicidio avvenuto a Bergamo.

Condotto in ospedale per controlli e dopo le formalità  di rito, l’uomo è  stato  trasferito nella locale casa circondariale

LASCIA UN COMMENTO