SHARE

Il nuovo presidente, Paolo Comana, succede a Roberto Guerini, che resta come vicepresidente vicario.

Bergamo, 25 marzo 2021 – È Paolo Comana, classe 1951 ex-donatore e socio di Avis Comunale Bergamo, il nuovo presidente alla guida di Avis Comunale Bergamo per il prossimo quadriennio. L’elezione è avvenuta nel corso della prima riunione del Direttivo recentemente eletto, tenutasi nella serata di mercoledì 24 marzo.

Queste le parole del neo-eletto presidente Paolo Comana, che succede a Roberto Guerini (nella foto sotto), ex-presidente in carica per un doppio mandato, che ha dichiarato: 

«È per me un onore poter guidare l’Avis Comunale Bergamo e sono convinto che sia una grande opportunità per diffondere a voce ancor più forte il grande messaggio della “donazione”. Partendo dai messaggi di sensibilizzazione e dalle iniziative sul nostro territorio – ha proseguito –  sono certo che, in un clima di grande collaborazione, contribuiremo al raggiungimento dei grandi obiettivi dell’Avis come l’autosufficienza di emocomponenti e la tutela dei donatori di sangue.»

«Esprimo grande soddisfazione personale per la scelta del Direttivo che ha indicato all’unanimità Paolo Comana, che in questi anni nei vari ruoli che ha ricoperto ha dimostrato grande dedizione all’Associazione. I miei più cari auguri con l’augurio di essere sempre al servizio di chi ne ha bisogno – ha aggiunto Guerini – un augurio ancora più forte alla luce della pandemia che ha fatto emergere ancor di più l’importanza del ruolo dei volontari a tutti i livelli e di tutte le associazioni,» ha concluso l’ex presidente Avis Bergamo.

Nominato anche il nuovo Consiglio esecutivo

Nella serata è stato nominato il nuovo consiglio esecutivo: Comana Paolo, Presidente; Guerini Roberto, Vicepresidente Vicario; Canzi Ferdinanda, Vicepresidente; Colombo Daniela, Segretario; Nespoli Pesenti Davide, Tesoriere.

Per informazioni: www.avisbg.it

Facebook @avis.comunalebergamo

Instagram @aviscomunalebergamo

LASCIA UN COMMENTO