L’ATS di Bergamo ha emesso un avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico, a tempo pieno e determinato, nel profilo di collaboratore professionale assistente sociale categoria D oppure collaboratore professionale sanitario educatore professionale categoria D.
Bergamo, 16 giugno 2021 – Tale incarico per la durata di sei mesi – eventualmente prorogabile sulla base dell’andamento della fase pandemica – verrà assegnato con inizio servizio, inderogabile, il primo luglio 2021.
Modalità di partecipazione
Tutti gli interessati devono manifestare la propria disponibilità immediata tramite l’utilizzo della posta certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: protocollo@pec.ats-bg.it entro le ore 12,00 del 18 giugno 2021.
Selezione attraverso voto di laurea e colloquio
Si tratta di procedura selettiva per colloquio e voto di laurea: non si darà luogo ad alcuna valutazione di eventuali titoli di studio ulteriori rispetto a quello richiesto per l’ammissione, di servizio o vari.
Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili a questo link: https://www.ats-bg.it/contenuto-web/-/asset_publisher/ddZS7DDgwQZZ/content/avviso-pubblico-per-assistente-sociale-o-educatore-professionale-cat-d
dove è pubblicato il bando completo.
Per qualsiasi informazione amministrativa rivolgersi all’area Risorse Umane – Stato Giuridico / Concorsi – Via Gallicciolli, n. 4, Bergamo tel. n. 035/385.156. 218.