Riprenderanno domenica prossima le vaccinazioni a Chiuduno. I locali del centro vaccinale erano stati chiusi perché resi inagibili dalla forte grandinata di mercoledì scorso che li ha allagati.
Bergamo, 9 luglio 2021 – Si concluderanno domani i lavori di ripristino dei locali del centro vaccinale di Chiuduno, in completa sicurezza, a seguito delle avversità meteorologiche dello scorso mercoledì che li hanno resi inagibili.
Così, Massimo Giupponi (nella foto), direttore generale di ATS Bergamo, ha commentato la riapertura: “Da parte dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo e del sistema sanitario territoriale ringrazio le ASST Bergamo Est e Bergamo Ovest per come hanno risolto in tempi rapidi, con grande efficienza e forte spirito di collaborazione il problema legato ai danni subiti dal centro vaccinale di Chiuduno.”
“Fin dall’avvio delle vaccinazioni – ha proseguito Giupponi – il territorio ha fronteggiato in modo unitario le problematiche che sono via via emerse a tutto beneficio dei cittadini: una squadra vincente,” ha concluso il direttore generale di ATS Bergamo.