4,5 kg tra hashish e marijuana sequestrati dalla Polizia Locale di Bergamo in un garage di via Martin Luther King.
Bergamo, 21 luglio 2021 – Sequestro importante di hashish e marijuana, nel pomeriggio di ieri, da parte della Polizia Locale in azione con l’unità cinofila nei consueti servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città.
Rinvenuti 4,5kg tra marijuana e hashish in un garage per auto
Gli agenti di via Coghetti hanno sequestrato circa 4,5kg tra marijuana e hashish, rinvenuti in un garage per auto nel complesso residenziale dell’ALER di via Martin Luther King, su segnalazione della stessa unità cinofila, intorno alle ore 15.
Tentativo di eludere il controllo degli agenti
Una volta entrati nel garage, gli agenti hanno ispezionato l’auto parcheggiata e proprio all’interno di quest’ultima hanno trovato le droghe leggere. L’auto, di proprietà della compagna di B.R., 43 anni e con precedenti penali, era stata parcheggiata nel garage di un vicino, nel tentativo di eludere i controlli delle forze dell’ordine che, però, non ha funzionato con il “poliziotto a 4 zampe Tenai” dell’unità cinofila del Comando di via Coghetti, che ha fiutato e intercettato la droga occultata nell’auto.
B.R. è stato quindi arrestato e portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.