SHARE

Il corteo no green pass ha sfilato per le vie del centro al grido di “Libertà, libertà” esibendo cartelli con svastiche e scandendo insulti contro Draghi. Tensione anche con i giornalisti.

Bergamo, 25 luglio 2021 – Migliaia di persone hanno sfilato in corteo, ieri, nel centro di Milano, al grido “Libertà, libertà” esponendo cartelli con svastiche e, con in testa, uno striscione in cui si leggeva “Fuori Big Pharma dallo Stato. No alle multinazionali”.

Tensioni tra manifestanti e giornalisti presenti al corteo

Si tratta dei no green pass, la cui manifestazione è partita da piazza Fontana dove ci sono state tensioni tra manifestanti e giornalisti, che sono stati apostrofati con insulti “Venduti” e cacciati via con spintoni.

Insulti a Mario Draghi

Il corteo no green pass ha attraversando piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele fino ad arrivare in piazza Scala, davanti alla sede del Comune, dove i partecipanti al corteo si sono fermati intonando slogan “non vaccinati = ebrei” e rivolgendo insulti al capo del Governo, Mario Draghi, tutti senza mascherine e in assembramento.

In piazza Scala, per garantire l’ordine pubblico, uno schieramento di poliziotti in tenuta anti sommossa.

LASCIA UN COMMENTO