Da venerdì 3 a domenica 5 settembre 2021 torna Sbarazzo & The City in più di 100 negozi del Centro di Bergamo per agli amanti dello shopping e delle occasioni.
Bergamo 1 settembre 2021 – Articoli rimasti in magazzino, stock del passato, articoli invenduti, ultimi capi dei saldi: i commercianti aderenti all’iniziativa, del centro città, potranno “sbarazzarsi” di tutte le rimanenze in magazzino durante una giornata destinata a dare grandissima visibilità alle attività commerciali dell’area centrale cittadina. Ma non solo: per le vie della città, all’interno dei negozi aderenti a tale iniziativa, sono previsti sconti straordinari e occasioni imperdibili per accontentare i gusti e le richieste dei clienti.
La nuova formula dello Sbarazzo diffuso
La formula riadattata dello “Sbarazzo diffuso”, organizzato ora all’interno dei negozi e non più lungo il Sentierone e in Piazza Matteotti come nel periodo pre-covid19, consente di gestire, nonostante l’alta affluenza registrata già nell’edizione dello scorso settembre, tutte le regole per prevenire il contagio da covid19. Negozianti e clienti possono evitare assembramenti garantendo così un’esperienza di shopping in sicurezza.
Al link di seguito la mappa dei negozi che aderiscono all’iniziativa www.bergamoincentro.it/lo-sbarazzo-2021/.
Sbarazzo & The City è un’iniziativa dei negozi associati a Bergamo In Centro in collaborazione con il Distretto Urbano del commercio di Bergamo e Comune di Bergamo.