SHARE

E’ stata presentata, questo pomeriggio, all’ATS di via Gallicciolli, la campagna di comunicazione: “MiVa-ioMiVaccino.” ” 

Bergamo, 7 settembre 2021 – La finalità  dell’iniziativa far  crescere,  nel  minor  tempo  possibile,  il  numero  delle somministrazioni  di  Vaccino  Anticovid  soprattutto  tra  i giovanissimi  e  gli  over  60  creando, nel contempo, un  Brand  Network pubblico  e  privato  riconosciuto  dalla  popolazione.

La parola d’ordine è convincere la gente a vaccinarsi

Ha aperto l’incontro Massimo  Giupponi,  direttore  Generale  ATS  Bergamo, ringraziando quanti hanno partecipato all’iniziativa e proponendo l’attivazione di altri soggetti per la collaborazione del progetto insieme ai mezzi di comunicazione. “Lo scopo principale dell’iniziativa – ha detto Massimo Todaro, responsabile  Ufficio  Comunicazione  ATS  Bergamo – è  allargare la platea di cittadini non ancora vaccinati per convincerli a vaccinarsi. Il cerotto del logo rappresenta quello che i vaccinati hanno ricevuto sul braccio a seguito dell’iniezione. Abbiamo anche condiviso l’iniziativa con gli istituti scolastici – ha proseguito Todaro – e risponderemo a piccoli quesiti per capire perché  alcuni si sono  vaccinati e altri no sia nell’ambito scolastico sia in quello territoriale.”

La divulgazione delle relazioni grafiche

Tale campagna promozionale si avvale di relazioni grafiche all’interno di bus, nelle pensiline, via radio, nell’area aeroportuale Sacbo e, infine, sui social.

Anche il Comune aderisce a questo progetto – ha concluso Marcella Messina, assessora alle Politiche Sociali – per divulgare nelle scuole e nei quartieri della città questa campagna promozionale del vaccino.”

Nella foto: in primo piano a destra l’assessora Marcella Messina

LASCIA UN COMMENTO