SHARE

Ufficio per il processo: 248 posti, a tempo determinato, disponibili presso La Corte di Appello del Tribunale di Brescia.

Bergamo, 15 settembre 2021  Ha avuto luogo presso UniBg, sede di via Salvecchio, la conferenza stampa nel corso della quale è stato presentato il bando 2021-’24 per l’Ufficio ‘Processo presso le Corti d’Appello’ e i Tribunali italiani. Sono previsti 16.500 posti in tutta Italia, 8.171 già in partenza con la pubblicazione del primo bando – pubblicato lo scorso 6 agosto – di cui 248 disponibili presso la Corte di Appello di Brescia, distribuiti tra la medesima e i Tribunali di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona. Questo il contenuto del bando 2021-’24, per il reclutamento, a tempo determinato, di addetti all’Ufficio per il Processo presso le Corti d’Appello e i Tribunali italiani.

Gli interventi alla conferenza stampa

Sono intervenuti alla conferenza stampa, Remo Morzenti Pellegrini, rettore dell’Università degli studi di Bergamo; Claudio Castelli, presidente della Corte di Appello di Brescia; Cesare de Sapia, presidente del Tribunale di Bergamo ed Elisabetta Bani, direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza della suddetta Università.

Nella foto da sx-dx: Castelli, de Sapia, Morzenti Pellegrini ed Elisabetta Bani

LASCIA UN COMMENTO