SHARE

L’Università degli Studi di Bergamo presenta il primo bilancio di Genere di Ateneo alla presenza della Ministra per le Pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti. Siglato anche l’accordo con ATS e Provincia di Bergamo per il sostegno e la valorizzazione della famiglia.

Nella foto da sinistra la Ministra Elena Bonetti e il Rettore Remo Morzenti Pellegrini

Bergamo, 24 settembre 2021  Incontro denso di significato quello di oggi, svolto all’Università degli studi di Bergamo, presso la sede di S. Agostino, nel corso del quale è stato presentato il primo Bilancio di Genere di Ateneo, alla presenza della Ministra per le Pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, e firmato l’accordo quadro con ATS e Provincia di Bergamo per la valorizzazione e il sostegno della famiglia.

Tematiche di approfondimento con altri enti e associazioni

Le varie attività potranno essere svolte anche con il coinvolgimento di altri enti o associazioni da interpellare su specifiche tematiche di approfondimento tra cui assegno universale, sostegno all’educazione dei figli, congedi parentali e paternità, lavoro delle madri e armonizzazione dei tempi, autonomia e protagonismo giovanile.

LASCIA UN COMMENTO