Campagne di comunicazione di Ats Bergamo per i ragazzi delle locali scuole, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2021/’22.
Bergamo, 1 ottobre 2021- L’Agenzia di Tutela della Salute Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, propone la realizzazione di due campagne di comunicazione dal titolo “Stendilo al muro” e “Una scuola senza Covid”. Le iscrizioni ai concorsi sono aperte da oggi e la partecipazione è gratuita.
Il progetto
“Stendilo al muro” intende coinvolgere gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nel territorio di Bergamo e provincia attraverso il disegno di un graffito che verrà selezionato per diventare un’opera realizzata sulle pareti di alcuni edifici della Città di Bergamo.
L’iscrizione
L’iscrizione al contest inizia da oggi, 1 ottobre, fino al 31 ottobre tramite la compilazione del relativo form on line https://bit.ly/stendialmu (in caso di gruppi o classi intere,basterà fornire i dati di un referente). A seguito dell’adesione, il mittente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione, con il riepilogo dei dati inseriti.
Invio dell’elaborato
L’elaborato dovrà essere inviato tramite mail all’indirizzo ufficio.comunicazione@ats-bg.it entro il 31 gennaio 2022. La giuria,composta da espertiin comunicazione e grafica digitale,valuterà gli elaboratipervenuti e assegnerài premi ai primi due per categoria(singolo e gruppo)che meglio abbianointerpretato il tema del concorso.
L’iniziativa è promossa da Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, il Comune di Bergamo e il Centro commerciale di Orio Center.