SHARE

Gli Istituti Comprensivi della città, l’Associazione nazionale famiglie numerose di via Trento e l’Associazione degli scout C.N.G.E.I., sezione di Bergamo, ricevono numerosi arredi e complementi d’arredo provenienti dall’ex sede di Italcementi spa di via Camozzi.

Bergamo, 14 ottobre 2021 – La donazione è costituita da 50 tra scrivanie di diverse dimensioni, armadi, tavoli riunioni, mobili bassi e armadiature in ottimo stato che i destinatari hanno accolto volentieri come dotazione a supporto di laboratori, uffici, segreterie, archivi e sale di uso collettivo.

Ottima opportunità per Istituti Comprensivi e associazioni educative

Il Comune di Bergamo si è attivato, senza indugio, contattato da Ferretticasa per una prima valutazione della proposta e la verifica delle necessità degli Istituti Comprensivi cittadini e di alcune associazioni educative con collaborazioni in corso, che hanno confermato la volontà di avvalersi di tale opportunità. L’Amministrazione si è fatta anche da tramite con quegli istituti afferenti al sistema regionale della formazione professionale che, non avendo beneficiato lo scorso anno della dotazione dei nuovi banchi previsti dal Ministero dopo la prima ondata di Covid, potevano essere interessati alla generosa donazione in parola.

LASCIA UN COMMENTO