Il progetto è stato fortemente voluto dal pilota di moto d’acqua bergamasco, Michele Cadei. La neonata scuola di motonautica ha sede a Treviglio, nel Laghetto Treviza e si candida per diventare un centro federale di motonautica.
Bergamo, 31 ottobre 2021 – E’ stata inaugurata ieri, sabato 30 ottobre, in provincia di Bergamo, la Cad Academy Aquabike della Jet-Fly Aquabike a.s.d., progettofortemente voluto dal pilota bergamasco di moto d’acqua, Michele Cadei, che si è recentemente confermato campione italiano nella categoria Endurance F1. La neonata scuola di motonautica ha sede a Treviglio, nel Laghetto Treviza.
Autorità presenti all’inaugurazione
Al taglio del nastro erano presenti numerose personalità del mondo della politica, dello sport e dell’associazionismo a livello locale come Lara Magoni, assessora regionale al Turismo, marketing territoriale e moda; Valentina Tugnoli, assessora comunale di Treviglio; Vincenzo Iacoianni, presidente della Federazione italiana motonautica; Marco Riva, presidente di Coni Lombardia ed Elisabetta Paganessi, presidente di Unicef Bergamo.