SHARE

Nella giornata di ieri, il Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato ha promosso cinque elementi del personale in servizio presso la Questura di Bergamo.

Bergamo, 4 novembre 2021 – Si tratta del Vicequestore Andrea Sandroni, Dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, promosso a Primo Dirigente. Nella stessa seduta sono stati poi nominati Commissari Capo, Rosalba Gernetti, dell’Ufficio Immigrazione, Eleonora Zambelli, dell’Anticrimine, e Giovanni Daniele Bena del Commissariato p.s. di Treviglio.

Il merito dei funzionari promossi

Le nomine rappresentano un riconoscimento e una rinnovata attenzione del Dipartimento di Pubblica Sicurezza nei confronti della locale Questura e dei funzionari assegnati che hanno dimostrato professionalità, competenze e capacità di gestione di eventi complessi, anche sotto il profilo internazionale, e quello dell’ordine e della sicurezza pubblica che, in particolar modo, nell’ultimo periodo, hanno interessato il capoluogo orobico e la sua provincia.

Elogio del Questore al personale promosso

il Questore Maurizio Auriemma (nella foto di copertina), oltre a congratularsi con i funzionari promossi, ha loro augurato “un buon lavoro sempre al servizio dei cittadini e vicini alla gente per la sicurezza di tutti, in particolare delle persone più fragili.”

LASCIA UN COMMENTO