SHARE

Tesla, l’azienda fondata da Elon Musk, lancia un nuovo progetto che promette di aiutare le famiglie a migliorare il proprio benessere economico.

Bergamo, 20 novembre 2021 – La recente pandemia sta costringendo imprese e negozi a chiudere le loro attività commerciali, a causa della conseguente crisi finanziaria che sta causando una colossale disoccupazione in tutti i settori produttivi.

Il progetto di Elon Musk

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, ha realizzato un progetto, “BitcoinPrime”, con il quale ha investito $1,5 miliardi, in bitcoin, per aiutare i cittadini bisognosi, tra i primi, gli italiani insieme a quelli degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Australia.

Qual è l’obiettivo di tale progetto

L’obiettivo è di offrire alle persone comuni la possibilità di guadagnare, sfruttando l’enorme successo delle valute digitali, per le quali non è richiesta esperienza nel settore di investimento o tecnologia sofisticata.

L’algoritmo di trading automatizzato

BitcoinPrime prevede un algoritmo di trading automatizzato che inizierà a funzionare non appena l’investitore effettua un deposito iniziale, sulla piattaforma, a partire da €300 o più.

“Tesla ha sempre cercato di rendere felici i clienti di tutto il mondo – ha dichiarato Musk –  ora, oltre alla felicità, puntiamo a dare alle persone un aiuto concreto, mettendole nelle condizioni di poter realizzare i propri sogni e desideri. La nostra nuova piattaforma ‘BitcoinPrime’ – ha proseguito – aiuterà le persone a diventare più ricche in breve tempo: invece di lavorare per portare a casa ogni singolo centesimo, facciamo in modo che siano i soldi a lavorare per loro!”

Vediamo come funziona la piattaforma ‘BitcoinPrime’

All’inizio, bisogna effettuare un deposito minimo di €300 che il software utilizzerà per svolgere le attività di trading. A questo punto entra in funzione l’algoritmo che permette di guadagnare dall’acquisto di valute, sia quando il prezzo sale sia quando scende. Tale meccanismo prende il nome di short selling o vendita allo scoperto ed è gestito in modo automatico da Bitcoin per conto dell’utente.

Ecco il video che spiega il funzionamento della piattaforma

LASCIA UN COMMENTO