SHARE

Fondazione Istituti Educativi di Bergamo e Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati mettono a  disposizione 50.000 euro, a sostegno di progetti concreti, che diano risposte fattive ai bisogni educativi dei giovani studenti (tra i 6 e i 14 anni) della Bergamasca.

Bergamo, 30 novembre 2021 – Si è tenuta questa mattina, presso la sede della FACES di Bergamo e online, la presentazione del Bando Educazione Diffusa 2022, ideato e finanziato da FIEB e FACES con la dotazione di 50.000 euro per contrastare la povertà educativa e la marginalità sociale nei bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Per illustrare le finalità, le caratteristiche e le condizioni di partecipazione al bando sono intervenuti Luigi Sorzi, presidente della Fondazione Istituti Educativi di Bergamo, e Dario Zoppetti, presidente della Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati e per la Salute dei Fanciulli.

Requisiti candidatura bando

Maggiori informazioni sul bando Educazione Diffusa 2022, insieme a modalità di candidatura, partecipazione e requisiti minimi richiesti sono consultabili al seguente indirizzo: https://www.istitutieducativi.it/bando-educazione-diffusa-2022/

LASCIA UN COMMENTO