SHARE

Torna anche quest’anno “A spasso con Luisa”, il progetto che offre ai trapiantati la possibilità di cimentarsi in escursioni in montagna per il loro benessere psico-fisico.

Bergamo, 14 dicembre 2022 – Lo scopo principale delle escursioni, il miglioramento del proprio benessere mentale e fisico, in compagnia dell’esperto del CAI di Bergamo, Silvio Calvi, trapiantato di fegato.

Sono 7 le uscite in programma, una ogni due settimane, durante le domeniche dal 10 aprile 2022 al 26 giugno 2022. L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, è dedicata a Luisa Savoldelli, trapiantata di fegato e grande appassionata di montagna.

Il programma delle escursioni

Si inizia con il rifugio Parafulmine, sopra Gandino, per poi passare al rifugio Gherardi in Val Taleggio, al rifugio Magnolini in alta Val Seriana, e poi ancora al rifugio Campione, sul confine tra la Val di Scalve e la Val Camonica, alla Baita Golla nella Valle del Riso e al rifugio Fratelli Calvi in alta Val Brembana. L’ultima escursione, con pernottamento, sarà al Rifugio Albani, sulla Presolana, il weekend del 25 e 26 giugno.

Per maggiori informazioni, scrivere a silviocalvi@tin.it oppure a giannyalfieri@hotmail.it

LASCIA UN COMMENTO